Coaching News

Home International Coaching Program

International Coaching Program – I.C.P. Prometeo Coaching®

International Coaching Program

L’International Coaching Program è l’unico programma in Italia per lo sviluppo e il miglioramento professionale dei Coach Professionisti. E’ stato creato per chi desidera definirsi “Coach di Successo” e ama regalarsi il meglio. E’ riservato a chi vuole vivere un’esperienza esclusiva basata sulla qualità dei servizi, dei contenuti e delle relazioni.

Questo permette di definire il gruppo I.C.P. un gruppo di amici affiatato che spesso sviluppa la propria coesione ritrovandosi nel motto: dopo l’impegno arriva il successo!

Il percorso formativo nasce dall’esperienza internazionale dei nostri formatori. Abbiamo raggruppato un team di professionisti per realizzare un programma fuori dal comune, di altissima qualità perchè crediamo che il Coaching debba essere fatto da persone preparate che sappiano fare la differenza. Il percorso aggiunge alle tecniche e alle abilità tipiche del Coaching professionale, l’esclusività, la qualità del servizio e dei processi formativi, la qualità della comunicazione, delle relazioni, del marketing, del personal branding e delle migliori location.


OBIETTIVI
L’obiettivo è offrire soluzioni per sviluppare un business solido e posizionarsi sul mercato, avere il giusto riconoscimento e produrre risultati certi e duraturi inserendosi in un contesto formativo esclusivo e di comprovata eccellenza; si potrà imparare da chi ha già conseguito successo, soddisfazione e obiettivi particolarmente sfidanti.


PROGRAMMA FORMATIVO
OLTRE 300 ORE DI FORMAZIONE
10 MODULI SUL MARKETING E IL PERSONAL BRANDING
4 MODULI SPECIALISTICI (Life - Business - Sport - Marketing)
10 ORE DI CONSULENZA PERSONALE
MATERIALE AUDIO/VIDEO
MODULISTICA ESSENZIALE
SOFTWARE GESTIONALE
VIDEO TUTORIAL
WEBINAR DI APPROFONDIMENTO
PAGINA SUL SITO PROMETEO COACHING NELLA SEZIONE “COACH I.C.P.”
ATTESTAZIONE INTERNAZIONALE I.C.P. (RICONOSCIUTA DA A.Co.I.)

 

A CHI SI RIVOLGE
Si rivolge a chi desidera sviluppare un business solido, ottenere risultati davvero gratificanti e a chi desidera focalizzarsi su un reale sviluppo professionale. Il percorso prende in considerazione contenuti specialistici di notevole importanza: dall’affermazione del proprio brand, al miglior utilizzo degli strumenti di comunicazione, dalle tecniche di promozione, alle politiche commerciali e di posizionamento.

DURATA
L’International Coaching Program ha la durata di un anno e il piano didattico è composto da oltre 300 ore di formazione in giro per l’Italia (Roma, Milano, Verona, Rimini, Pescara). E’ diviso in seminari monografici e giornate full-immersion con i migliori professionisti. E’ un percorso denso di contenuti nato per dare al Coach Professionista una reale occasione per sviluppare il proprio business. E’ caratterizzato da un alto grado di personalizzazione e si propone come un’imperdibile occasione di miglioramento personale e professionale.

SERVIZI AGGIUNTIVI
Formazione personalizzata grazie al gruppo ristretto di partecipanti
Formatori e Tutor di comprovata esperienza con cui interagire personalmente
Qualità della formazione e condivisione dell’esperienza
Molta pratica basata sulla formazione esperienziale
Programmi aggiornati nelle metodiche più efficaci a livello internazionale


Le grandi soddisfazioni si ottengono laddove c’è impegno, volontà di eccellere e dove le difficoltà diventano un’opportunità per mettersi continuamente alla prova. E’ un percorso dove vige una sola regola: azzeriamo ogni difficoltà!

L’International Coaching Program permette di entrare in contatto con i migliori formatori italiani. Guideranno il Coach Professionista verso i traguardi desiderati; l’affiancamento permetterà di scoprire le tecniche per migliorare la qualità della vita, ma soprattutto aiuteranno ad avviare la propria attività e a far apprezzare ancora di più la passione per il Coaching.

Utilizzando nel modo più appropriato le nuove competenze, il Coach sarà in grado di mettersi alla guida della propria vita e del proprio business e troverà le risposte alle domande che ogni giorno affollano la mente di tanti professionisti: come guadagnare di più? Come avere più clienti? Come usare la tecnologia per sviluppare la propria impresa?

Il Coach sarà in grado di identificare gli errori più comuni ma soprattutto riuscirà a definire un piano d’azione concreto che l’aiuterà a creare nuove occasioni di affermazione e sviluppo personale.

L’International Coaching Program offre la possibilità di prendere consapevolezza delle proprie potenzialità per il proprio sviluppo. Permetterà di riconoscere la propria unicità e di lavorare sulla creazione e sul riconoscimento del proprio valore.


ATTENZIONE
Il percorso International Coaching Program è rivolto a persone selezionate, pronte a raggiungere obiettivi sfidanti

International Coaching Program