Scopri come diventare Business Coach, apprendere l’arte del Business Coaching oppure trovare una Scuola di Coaching per diventare Business Coach riconosciuto in base alla legge 4/2013.

Il Business Coaching offre importanti opportunità d’applicazione in Azienda. Attraverso il rapporto fiduciario e l’affiancamento con un Coach Professionista, l’Azienda può avvalersi di nuovi metodi e nuove risorse per sviluppare e rilanciare il proprio business, il proprio progetto imprenditoriale o il modus operandi nella gestione delle risorse umane.
In pratica il Business Coaching è un processo di miglioramento delle performance di un’impresa che, attraverso il contributo di un Business Coach, può perfezionare le performance, raggiungere obiettivi sfidanti, sfruttare al meglio risorse, potenzialità e talenti.
Se desideri diventare un Coach aziendale, puoi contattare la Segreteria Organizzativa di Prometeo Coaching al numero verde 800.087.300. La Scuola di Business Coaching, anche quest’anno, ha riaperto le iscrizioni in location d’eccezione come Milano, Roma, Verona, Pescara e Rimini.
Come diventare Business Coach: scegli un Corso di Coaching Riconosciuto da una Associazione di Categoria (legge 4/2013)
Il Corso per diventare Business Coach, come da prassi consolidata, dura 4 mesi ed è caratterizzato da una prima fase di 7 giorni full-immersion; consentirà, tra l’altro, di imparare a gestire sessioni di Business Coaching individuali e di gruppo, nonché di apprendere tutti i segreti del Coaching aziendale.
Il Corso per Business Coach è Accreditato e Riconosciuto dall’Associazione Coaching Italia, la prima e più importante Associazione di Categoria Italiana che rispetta la recente legge del 14 gennaio 2013 n. 4 e che rilascia un Attestazione valida a livello nazionale e internazionale.
Come diventare Business Coach nelle migliori location e nelle principali città italiane
Il Corso di Business Coaching si svolge nelle principali città italiane: MILANO, ROMA, VERONA, RIMINI e PESCARA
Il piano formativo approfondisce tutti i temi del Business Coaching e trasmette importanti competenze per:
- migliorare la comunicazione
- raggiungere obiettivi sfidanti
- sviluppare i processi organizzativi
- migliorare lo stile di leadership
- ottimizzare le relazioni aziendali
- individuare e sviluppare le potenzialità personali e aziendali
- gestire e superare le conflittualità
- migliorare il processo di decisione e di delega
- aumentare la produttività
Il Corso può consentire sia l’inserimento nelle aziende, negli Enti, nei gruppi organizzati e sia di condurre relazioni di Coaching con tutte le figure aziendali: dai quadri direttivi fino ai livelli più operativi.
La Scuola per Business Coach non si rivolge solo ad imprenditori, manager, consulenti, ma anche a tutti coloro che, più semplicemente, desiderano scoprire e/o approfondire i segreti del Business Coaching.
Come diventare Business Coach? … diventa subito un Business Coach Prometeo Coaching!
Tag:business coach, Business Coaching, come diventare un business coach, diventare business coach