Di fronte alla crisi puoi disperarti oppure..… agire di conseguenza! Non c’è altra via.
Per non esserne travolti bisogna aggiornarsi e formarsi. La preparazione, in realtà, è l’unico antidoto alla predetta grave condizione.
Con il nostro Seminario “Vendere di più, Vendere con successo”, potrai scoprire come primeggiare nel settore della vendita e migliorare le tue performance commerciali.
E’ possibile innalzare la propria performance di vendita senza manipolare, o convincere l’interlocutore?
E’ possibile motivare un cliente all’acquisto?
Qual è la benzina che accende il motore della motivazione?
“Vendere di più, Vendere con successo!” è il seminario “ad hoc” per avere le adeguate ed opportune risposte. “Vendere di più, vendere con successo!” non è la solita sessione centrata sulle tecniche di vendita che ti propongono i soliti provider della formazione.
“Vendere di più, Vendere con successo!” ti svela davvero come instaurare una relazione di fiducia con il tuo cliente.
Tutti parlano di “conquistare” una relazione nel processo di vendita, ma solo con noi di Prometeo Coaching lo impari per davvero attraverso il Coaching e le tecniche di motivazione; ti insegneremo a costruire una relazione basata sul vero ascolto e sulla soddisfazione del cliente.
Qual è il ruolo del venditore e quanto deve parlare con il cliente?
Che cosa succederebbe se tutto quello che ti è stato insegnato sulla vendita e che credevi di sapere non fosse vero?
E’ quello che hanno scoperto lo scorso week-end decine di persone provenienti da diversi settori della vendita e che hanno deciso, da adesso, di reagire alla crisi in modo appropriato.
Il corso si è tenuto in un elegante Hotel 4 stelle, dove i partecipanti, accolti dallo Staff di Prometeo Coaching, hanno ascoltato con grande attenzione Angelo Bonacci, Master Coach e Team Leader del groppo Prometeo Coaching che ha trasmesso con arte, strategie e modalità utili alla gestione commerciale del cliente.
In un seminario intensivo di 2 giorni i partecipanti hanno imparato:- cosa vuol dire veramente vendere e perché la sua definizione è dannatamente importante;
- la formula per il successo nella vendita e nella negoziazione;
- la vendita emotiva;
- gli indici utili per misurare il reale successo nella vendita;
- il brand e il posizionamento del prodotto;
- come essere “regista” della vendita;
- un uso veramente efficace delle domande;
- come utilizzare al meglio la tecnica della domanda.
I partecipanti hanno scoperto la cosa più importante e cioè: ” Le 8 fasi che regolano la trattativa di vendita”.
Partecipando anche tu alle prossime tappe del tour avrai una mappa completa della trattativa di vendita che ti farà conoscere dove ti trovi nel processo di vendita; saprai esattamente qual’ è la prossima cosa da fare, quando farlo e sopratutto perché farlo.
Non andrai mai più a tentoni, ma saprai prepararti in anticipo.
Ti verranno svelate le “4 obiezioni top” e come anticiparle da ogni angolatura possibile.
Scoprirai come applicare la creatività alla vendita attraverso esempi pratici ed applicabili subito.
Un corso davvero ricchissimo di contenuti che cambieranno per sempre la tua concezione della vendita così come l’ hanno cambiata ai partecipanti dell’ultimo corso!
Non ci resta che darti appuntamento alle prossime date del Tour 🙂
«Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere ‘superato’.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza. L’inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è merito. E’ nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.» (Albert Einstrein 1955)
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